A Paullo, in Via Giuseppe Mazzini, proponiamo opportunità di sviluppo immobiliare rivolta a imprese, costruttori e investitori.
L’immobile è un edificio esistente in cemento armato, attualmente a destinazione commerciale/espositiva, sviluppato su circa 1.600 mq fuori terra oltre a piano interrato di circa 740 mq.
L’operazione si presta a un intervento di recupero e riqualificazione dell’esistente, con possibile riconversione residenziale. L’ipotesi preliminare prevede circa 13/14 unità abitative, aree verdi pertinenziali al piano terra, un attico al piano secondo e box/cantine al piano interrato.
Contesto residenziale consolidato, vicino al centro di Paullo, al Parco Muzza e ai principali servizi, con rapido collegamento a SP415 e TEEM.
Documentazione tecnica e dossier preliminare disponibili su richiesta.
Ascensore, Terrazzo, Balcone, Mansarda, Cantina, Giardino di proprietà, Giardino condominiale